jeffrey dean morgan

Che guaio. Che guaio quando sei una ragazzina e immagini che lui ti dia un bacio mozzafiato, che tutto il mondo scompaia per un attimo e che poi, già pochi secondi dopo, lui riprenda a parlare con te. Come ha fatto dieci secondi prima.

Ecco perché mi piace Jeffrey. Posso far finta che lui sappia parlare, che sappia cosa dire. Posso immaginarmelo come mi piace. La mia necessità di fare sempre conversazione ha lasciato campo libero solo a personaggi immaginari.

Nella realtà nessun ragazzo mai è riuscito a superare la prova discorso. Anche quello con lo sguardo magnetico, quello che mi faceva sobbalzare (e non solo il cuore) apriva bocca e mi riportava alla dura realtà.

Così provai a frequentare ragazzi più grandi. Avevo diciassette o diciotto anni, ma i ventiduenni erano interessati alle stesse cose dei miei coetanei: sport, sesso e dimostrare chi ce l’aveva più lungo.

Crescere non ha fatto che rafforzare le mie convinzioni o, se volete chiamarlo così, il mio snobismo. Io però non credo di avere la puzza sotto il naso, ma solo tanto senso pratico: ci sono giorni e mesi e settimane in cui in un rapporto duraturo non puoi fare sesso, non hai tempo, stai male.

Davvero puoi basare tutto su quello? No. Se non c’è l’amore (a volte scappa via anche quello), stima reciproca, interessi comuni prima o poi tutto crolla. Lo sport non mi piace, la musica sì ma non sono un’appassionata. Ho sempre studiato, ma non amo i saccenti.

Sono davvero difficile? Forse sì. Sarà per questo che mi sono persa tanto bel sesso.

 

Foto | Desierto 06 via photopin (license)

Rispondi

