go vegan

esistono

Mi si schiudono sempre nuovi orizzonti quando faccio ricerche per un post o per un nuovo racconto. Mentre cercavo di costruire una conversazione divertente tra le protagoniste del mio nuovo romanzo, a proposito del sesso legato alle mode, mi sono ricordata di quando scrivevo per un sito femminile/erotico. Quanto ho imparato in quel periodo!

Quanti strani forum ho frequentato per tenermi aggiornata. Anzi, altro che aggiornata, per ricevere delle informazioni basilari fino ad allora sconosciute per me. Poi ho cominciato a curiosare e approfondire e sono approdata a vari generi di gadget e di pratiche… ma questa è un’altra storia.

vibratore a manovellaPer quante di voi fossero vegane convinte o avessero a che fare con partner di siffatte inclinazioni, sappiate che oltre ai preservativi senza caseina, come quelli segnalati in questo store, è possibile anche richiedere toys che abbiano poco impatto ambientale, come quello a manovella qui a sinistra (un click sulla foto e trovate lo shop, anche se al momento il prodotto sembra esaurito – troppo impegnativo?).

C’è chi ha persino aperto un intero negozio per gli amanti del sexy shop vegano da cui sono banditi pelle, peli di animali (quelli usati per le manette) e via dicendo. Una delle marche note nel campo eco-giochini in cui mi sono imbattuta anni fa è anche la leaf.

Ora, vi garantisco che questo non è un post sponsorizzato. Nessuno mi paga per questi link. È solo che, data la fatica fatta per trovarne alcuni, volevo risparmiarmela. Ora vado a regalare una nuova conversazione alle mie protagoniste e magari a una di loro potrebbe interessare un ovibratore da borsettaggetto non vegano, ma sicuramente trendy, come questo preservativo da borsetta.

 

 

 

Rispondi

