Chi sono

Sono una scrittrice, un’avida lettrice e talvolta anche un’editor di ebook. Ho collaborato con la casa editrice Lazy BOOK, con il magazine letterario della Graphe.it e precedentemente o lavorato come web writer ed editor presso Blogo e Isayblog!, occupandomi di bambini, animali, libri e persino sexy gadget. Ho seguito alcuni blog privati come content manager, dato l’avvio a pagine Facebook aziendali e sono stata tutor di scrittrici e scrittori alle prese con blocchi creativi. Ho sempre bazzicato, insomma, il mondo della scrittura e della narrazione.

Ho pubblicato alcuni racconti e romanzi con il mio nome, altri sotto pseudonimo (prima o poi magari li riporterò a casa). Recentemente ho scritto un libro a quattro mani di cui vado molto fiera. Si tratta di Amiche per caso, che ha visto la collaborazione con la giornalista Silvestra Sorbera.

Molti dei miei libri puoi trovarli su ilmiolibro.

Barbastorie è il mio primo vero blog; quello, per intenderci, che si occupa solo della mia unica vera passione, i libri. Ci butto dentro pensieri, riflessioni, racconti gratuiti, news sulle storie che scrivo e quello che imparo nel mio percorso.

Qualche nota personale:  sono di origine pugliese, vivo in Veneto perché mi sono innamorata di un autoctono, ho una figlia e, come molti scrittori, almeno un gatto che gira per casa (al momento sono due).

La mia pagina Facebook è
https://www.facebook.com/barbastorie/

La mia mail:
barbastorie@gmail.com

La mia storia professionale:
LinkedIn

Annunci